Contatti

Il blog accetta suggerimenti: qualsiasi cosa vogliate chiedermi, farmi notare etc. sentitevi liberi di mandarmi una mail al seguente indirizzo; Il blog è sempre alla ricerca di nuovi amici e blog affiliati, scrivetemi!


libridafavola@hotmail.it


Per gli autori, e le case editrici: 

Libri da Favola è disponibile a valutare e recensire su richiesta libri Urban Fantasy,  Paranormal Romance sia Young Adult che Adult, Narrativa, Libri Rosa, dispotici e zombie di prossima pubblicazione o già pubblicati da tempo, preferibilmente se in versione cartacea.
Sono disponibile a pubblicare speciali, giveaway, blog tour o semplici segnalazioni (la visibilità è garantita anche mediante facebook e twitter)
Per eventuali richieste la mail di riferimento è quella indicata sopra.

Per quanto riguarda la valutazione delle opere da recensire non garantisco che le recensioni siano positive: mi viene chiesto di esprimere un mio modesto parere e cercherò di essere il più trasparente possibile per rispetto dei lettori.

IN QUESTO MOMENTO NON ACCETTO RICHIESTE DI RECENSIONI DA AUTORI SELF. Mi spiace ma per mancanza di tempo non riesco a vagliare tutte le vostre numerosissime richieste. 
Grazie.

Il sistema di rating:
la mia valutazione è espressa in stelline da un minimo di 1 ad un massimo di 5 


Lettura poco piacevole, non consigliata.
Lettura carina, trama semplice e piacevole ma senza nessun particolare brillante.
Lettura piacevole, non delle migliori ma comunque consigliata.
Lettura molto piacevole, sicuramente da leggere.
Questa lettura si avvicina alla mia idea di romanzo perfetto, provare per credere.
Voto massimo, che dire di più. LEGGETELO! Non ve ne pentirete!

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...